Pelomagia

Pelomagia > SOLUZIONI PER LE CATENE PET SHOP E GDO

Le nostre cabine box monoblocco self-service sono montate nei punti vendita dei più importanti gruppi G.D. e Pet Shop, offrono da anni un servizio esclusivo e soddisfacente, assicurando un eccellente e vantaggioso rapporto qualità prezzo nel lavaggio dei loro clienti a 4 zampe. Un servizio nuovo per punti rivendita dai 300 ai 1500 metri quadrati e oltre, specifici per i gruppi, Gdo, Pet shop, Agrarie, Garden. Offriamo una comprovata esperienza che ci permette di offrire un servizio completo, dal trasporto alla progettazione, al montaggio e al collaudo, rispettando attentamente tutte le più recenti normative riferite alla sicurezza sul lavoro.

LAVAGGIO E TAGLIO A FORBICE

LE NOSTRE SOLUZIONI

1.

TOELETTATURA PROFESSIONALE- MAGIC ENTRY LEVEL

2.

SOLUZIONI TOELETTATURA SELF SERVICE – MAGIC BOX

3.

TOELETTATURA TRADIZIONALE E SELF ABBINATI – COMPOSIZIONE MAGIC LEVEL

1.MAGIC ENTRY LEVEL

Con il pacchetto Entry Level si può aprire un centro di toelettatura tradizionale. Questa soluzione permette al toelettatore di effettuare bagni, asciugature, tosature, tagli a forbice, stripping e tanti altri trattamenti.

2.MAGIC BOX

La Magic Box è una cabina monoblocco per allestire un centro di toelettatura self service. Questa soluzione è l’ideale per offrire il servizio self-service autonomo, con il quale il cliente potrà lavare, spazzolare e asciugare il suo cagnolino, anche senza la presenza del gestore (24H – 7 gg su 7). La sua struttura prefabbricata, montabile e smontabile, è adatta ad essere disposta all’interno di spazi di tipo civile.
Una volta predisposto l’ambiente destinato ad accoglierla, la magic box può essere montata nell’arco di una sola giornata lavorativa (istruzioni e predisposizioni fornite da Pelomagia).

PULSANTE APERTURA
DISTRIBUTORE MULTIPRODOTTO
QUADRO COMANDO
CARD ELETTRONICHE

3.COMPOSIZIONE MAGIC LEVEL

Se il desiderio è quello di allestire un centro di toelettatura completo di tutti i servizi, la Composizione Magic Level è sicuramente quella più esaustiva. All’interno dello stesso locale si potrà infatti adibire uno spazio per svolgere la toelettatura tradizionale separandola dal centro di toelettatura self service: configureremo insieme il progetto complessivo, abbinando macchinari e strumenti tecnologici per gestire contemporaneamente entrambe le attività.