Box cabine monoblocco per toelettature self-service
Home » Attrezzatura per la toelettatura » Box cabine monoblocco per toelettature self-service

Vuoi una soluzione completa? Acquista le cabine box monoblocco Pelomagia srl!

La cabina monoblocco per l'allestimento di centri toelettatura è una speciale struttura prefabbricata, resa smontabile e adatta ad essere disposta, in tutti i suoi dettagli, all’interno di spazi di tipo civile.

La cabina monoblocco fornita da Pelomagia srl facilita l’installazione e l’operatività di un centro toelettatura per cani self-service.

Come funziona:
dopo che il cliente ha predisposto l'ambiente destinato ad accogliere le cabine monoblocco  seguendo le indicazioni fornite da Pelomagia srl (riferite alle predisposizioni per presa elettrica, scarico acqua e allacci acqua calda e fredda) la struttura box può essere montata nell’arco di una sola giornata lavorativa.

Scarica scheda tecnica
//www.pelomagia.it/wp-content/uploads/2018/11/box-1.jpg

Box cabina monoblocco studiata per uso interno

Il Box cabina Monoblocco USO INTERNO permette una facile installazione del box all’interno del locale, senza opere di muratura.

Il box (dotato di tutti gli accessori, aspiratore aria, elettrovalvole, miscelatore, asse di asciugatura, lampada fluorescente sterilizzante, lampade normali, luce di cortesia, asse di asciugatura, materiali ignifughi e antifungini, insonorizzato completamente lavabile pavimento e soffitto calpestabili).

Quando richiesto possono essere convenientemente trasportate dall'acquirente in kit di montaggio.

Quadro di controllo postazione di lavaggio e asciugatura informatizzata

Sistema di controllo informatizzato per il comando delle utenze idriche elettriche interne al box cabina monoblocco self-service e alla postazione di lavaggio e asciugatura.

In grado di accettare il pagamento con Card elettronica e con moneta denaro.

Le card elettroniche utilizzate consentono la memorizzazione e gestione del credito in denaro (utilizzabile per acquisti nel distributore di prodotti e utilizzo della postazione di lavaggio).

Le card elettroniche utilizzate consentono anche la memorizzazione e gestione di bonus in tempo (utilizzabile solo nella postazione di lavaggio) erogato dal distributore di prodotti a fronte di una ricarica, oppure direttamente dal gestore a titolo promozionale mediante l’utilizzo di un dispositivo manuale elettronico da banco.

L’ampio display a caratteri consente l’impostazione dei prezzi e parametri di lavoro, e durante la sessione di vendita indica al cliente le indicazioni di uso.

  • Struttura in robusto acciaio inox satinato per resistere nel tempo.
  • Lettore/Scrittore di card RFID.
  • Funzionamento con card elettroniche o monete denaro.
  • Possibilità di utilizzare bonus in tempo generati dal distributore di prodotti oppure caricati dal gestore tramite lettore esterno.
  • Prezzi di erogazione differenziati fra pagamento in contanti o utilizzando la smartcard, suddivisi in due fasce orarie personalizzabili per ogni giorno della settimana.
  • Statistiche di vendita visualizzate a display: – totali (non azzerabili) – parziali (azzerabili dal cliente).
  • Sterilizzazione automatica dell’ambiente in orari programmabili tramite lampada neon UV.
  • Connettività tramite scheda Bluetooth per comunicazione corrispettivi alla Agenzia delle Entrate tramite smartphone Android o iOS.

Le periferiche sono collegate tramite i cavi inclusi provvisti di pratico sistema di connessione che ne consente la rapida connessione/disconnessione

  • luce di cortesia (max 1A 230V)
  • plafoniera per illuminazione ambiente e sterilizzazione (neon sterilizzazione + neon illuminazione) (2 tubi 36W con reattore interno. Max 1A 230V)
  • Ventilatore aspirazione (max 1A 230V)
  • Elettrovalvole acqua calda/fredda (2 elettrovalvole 24Vac connesse tramite trasformatore 230V/24V)
  • Interfacciamento con vasca di lavaggio/asciugatura

  • Display Istruzioni in italiano retroilluminato visualizzate in 4 lingue selezionabili (italiano, inglese, francese, spagnolo)
  • Tastiera andivandalo retroilluminata in acciaio
  • Gettoniera in grado di accettare tutti i tagli di moneta (5c,10c,20c,1€,2€)
  • Blocco automatico in caso di anomalia o allarme con primo elemento
  • Connettività LAN Ethernet con funzioni di diagnostica e assistenza

  • Stampante per ricevute di acquisto, scontrini di vendita, stampa statistiche, inventario di magazzino su carta termica a trasferimento diretto (senza inchiostro, larghezza carta 60mm).
  • Connettività LAN wifi (alternativo alla connettività LAN Ethernet)

  • Dimensioni: 31cm x 46.5cm x15.5cm
  • Peso: 8kg
  • Montaggio a parete
  • Alimentazione: 230Vac
  • Consumo max: 0,3A (solo cassetta di comando, il consumo dipende dal tipo di periferiche comandate)
  • Temperatura operativa +5°..+45°C (installazione in locali chiusi)

https://www.pelomagia.it/wp-content/uploads/2019/06/cassetta_gestione_vasca-555x600.png
https://www.pelomagia.it/wp-content/uploads/2018/11/distributore_new-1-555x600.jpg

Distributore multi-prodotto a 14 canali tecnologia a spintori laterali

Le soluzioni self-service comprendono un versatile distributore automatico in grado di erogare diverse tipologie di cosmetici da utilizzare nel self-service per il lavaggio dei cani. Il distributore automatico vende anche le CARD elettroniche ricariabili sempre nel distributore, accetta pagamenti tramite credito memorizzato su card o in contante (moneta e banconote).

Le card utilizzate consentono sia la memorizzazione e gestione del credito in denaro (utilizzabile per gli acquisti nel distributore di cosmetici e per la postazione di lavaggio).

IMPORTANTE: le card utilizzate consentono anche la memorizzazione sulle stesse di bonus in tempo (utilizzabile solo nella postazione di lavaggio) erogato dal distributore di prodotti a fronte di una ricarica, oppure direttamente dal gestore a titolo promozionale utilizzando un caricatore manuale elettronico da banco.

Un ampio display a caratteri consente l’impostazione dei prezzi e dei parametri di lavoro, inoltre, durante la sessione di vendita, indica al cliente le istruzioni da seguire per l’acquisto.

Il distributore multi-prodotto è in grado di erogare resto in moneta o ticket di credito in caso di resto superiore al resto massimo impostato (versione con stampante di ticket).

Il distributore ha una carpenteria studiata antivandalo con cinque punti di chiusura.

Le nostre attrezzature assolvono alle nuove regolamentazioni emanate dall'ufficio delle entrate riferite alla trasmissione di dati per via telematica.

  • Struttura in lamiera di acciaio rinforzata e trattata per evitare la futura formazione di ossido. Rifinita con un trattamento di verniciatura al forno che ne aumenta la resistenza e ne mantiene l’aspetto esterno inalterato nel tempo.
  • Vetrina illuminata LED bianchi ad alta luminosità.
  • 15 canali di vendita separati.
  • Larghezza dei canali modulabile al bisogno anche dal cliente senza alcuna attrezzatura.
  • Impostazione prezzi singoli con due cifre decimali.
  • Lettore/Scrittore di card RFID.
  • Possibilità di erogare bonus su ricarica in tempo utilizzabili nel box di lavaggio informatizzato
  • Statistiche di vendita visualizzate a display e stampabili su carta: – totali (non azzerabili) – parziali (azzerabili dal cliente) – per articolo.
  • Connettività con scheda Bluetooth per comunicazione corrispettivi alla Agenzia delle Entrate tramite smarthpone Android o iOS.

  • Display istruzioni in italiano retroilluminato (disponibili 4 lingue a richiesta).
  • Tastiera andivandalo retroilluminata in acciaio.
  • Lettore banconote (aggiornato per le ultime banconote ed eventualmente aggiornabile per nuovi tagli) con interfaccia mdb.
  • Gettoniera rendiresto autoricaricante a 6 tubi (in grado di accettare monete e renderle come resto) con interfaccia mdb.
  • Barriera ottica uscita prodotto (il credito è scalato solo ad erogazione riuscita).
  • Struttura antivandalica con vetro antisfondamento, cerniere interne, serratura antivandalo riprogrammabile.
  • Cerniere per lucchetti di sicurezza.
  • Vano di ritiro prodotti con accorgimenti antivandalo per impedire il ripescaggio degli articoli.
  • Vetrina di sicurezza.
  • Blocco automatico in caso di anomalia o allarme con segnalazione su display.
  • Connettività LAN Ethernet con funzioni di diagnostica e assistenza.

  • Stampante per ricevute di acquisto, scontrini di vendita, stampa statistiche, inventario di magazzino su carta termica a trasferimento diretto (senza inchiostro, larghezza carta 60mm).
  • Modem GSM/GPRS per controllo remoto e invio sms di fuori servizio (alternativo alla connettività LAN Ethernet).
  • Connettività LAN wifi (alternativo alla connettività LAN Ethernet).
  • Allarme con sensore di vibrazioni e sirena antivandalo.

  • Dimensioni: 70cm x 40cm x15.5cm x 185cm.
  • Peso: 82kg.
  • Montaggio a pavimento (consigliato fissaggio del retro ad una parete).
  • Alimentazione: 230Vac tramite spina Schucko.
  • Consumo max: 1,5A.
  • Temperatura operativa -5°..+45°C (installazione sia in locali chiusi che all'esterno.)

Apriporta temporizzato elettronico

Sistema di controllo accessi in grado di comandare la serratura elettrica della porta del negozio.

Carpenteria esterna in acciaio inox AISI 304, resistente agli urti e alle intemperie, è provvisto di lettore per smartcard rfid e pulsante in acciaio.

Il quadro di comando interno contiene le parti di alimentazione, controllo e temporizzazione.

E’ possibile programmare gli orari nei quali sarà abilitato l’ingresso ai soli possessori di Card elettroniche del negozio, oppure tramite pressione del pulsante posto a fianco del lettore di Card, per consentire l’ingresso anche a nuovi clienti che volessero entrare qualora il gestore del negozio non fosse presente.

 

  • box esterno in acciaio inox satinato per resistere nel tempo e provvista di chiusura a chiave e provvisto di lettore smartcard rfid
  • quadro elettrico interno con scheda per validazione smartcard e temporizzatore programmabile settimanale
  • trasformatore per comandare elettroserrature 12/24 Vac

  • Quadro elettrico interno con scheda per validazione card e temporizzatore programmabile degli orari di ingresso card e pulsante.
  • Programmazione settimanale.

  • Box esterno in acciaio inox AISI 304 satinato per resistere nel tempo e provvista di chiusura chiave e provvisto di lettore card elettronica.
  • Trasformatore per comandare elettroserrature 12/24Vac.

https://www.pelomagia.it/wp-content/uploads/2019/03/IMG_6836-e1553790347223-555x600.jpg

Richiedi subito informazioni o un preventivo!

Richiedi tutte le informazioni che ritieni necessarie. Forniamo consulenza e preventivi gratuiti, perché è il nostro modo di lavorare e di fornire un’occasione di investimento sicuro per la tua nuova attività o per il miglioramento sostanziale di quella già avviata.


RICHIEDI UN PREVENTIVO


SINO

SINO