Perché scegliere le nostre attrezzature:

Con le ns. attrezzature (a differenza del 99% delle attrezzature vendute dalla concorrenza) è possibile allestire un centro tolettatura normale e un centro tolettatura self-service in modo modulare, espandibile gradualmente a secondo dell’aumentare della clientela, con o senza pagamenti automatici performanti e fiore all’occhiello accessibili in accesso remoto, tutto programmabile secondo le esigenze specifiche del cliente per una facile gestione della programmazione e dell’attività e dei vostra scelta e in ogni configurazione di programmazione, se una spazio esistente nel locale da allestire lo permette come misure, il cliente potrà allestire il centro evitando l'acquisto della nostra cabina box self-service, ma solo utilizzando la nostra vasca di lavaggio completa dei sistemi di pagamento automatico utilizzando i muri esistenti come predisposizione. L'acquisto del box autonomo completo, è comunque valutabile di volta in volta in base alle caratteristiche del locale.


Moduli componibili consigliati per un vostro moderno centro funzionale di tolettatura normale e self-service:



Modulo n° 1 base:
Vasca toelettatura
- Aspiraliquidi, Phon, Turbo incorporati nel sottovasca
- elimina l’uso degli asciugamani
- riduce del 60 % i tempi di asciugatura
- riduce dell’80 % il consumo di energia elettrica ( 1.100 Watt. di consumo massimo )
- aspira il 99 % d’acqua dalla pelle e dal pelo in modo veloce, e con essa peli morti, parassiti,igienizzando l’ambientedilavoro
- toglie l’acqua dal cane aspirandola, assieme ad essa viene eliminato anche il calcare.
Scheda tecnica vasca
Tavolo toelettatura
-Piano di lavoro in acciaio INOX AISI 304, a forma di bacinella, amovibile e facilmente reinseribile al fine di facilitarne la pulizia senza dovere spostare il tavolo;

-Gomma antiscivolo (di copertura del piano di lavoro) bicolore bianca e nera al fine di offrire un elemento di contrasto fra il pelo del cane (indipendentemente che sia di colore chiaro o scuro) e la base del tavolo, consentendo di rilevare ogni minima imperfezione durante la fase di taglio e di rifinitura del pelo.
Scheda tecnica tavolo
Esempio destra
Esempio sinistra

Tolettatura normale con possibilità di offrire il servizio self self-service su appuntamento
È il modulo professionale entry level a cui in futuro è possibile aggiungere modularmente una seconda vasca esclusivamente per il self-service con l’aumentare dei clienti.
Vantaggi: basso investimento iniziale con possibilità di offrire da inizio attività ogni servizio al proprietario del cane, self-service e bagni e tosature eseguite su richiesta direttamente da personale del centro, quali il gestore o tolettatore.
Da parte nostra offriamo a costi promozionali e in tempi rapidi un Corso di tolettatura professionale con il rilascio dell’attestato, (obbligatorio per svolgere anche nell’attività self-service tosature e bagni verso i clienti richiedenti questo servizio importante e richiesto, la persona alla fine del corso è in grado di utilizzare forbice e tosatrice correttamente eseguendo bagni e tosature richiesti dalla professione a regola d’arte. Durata 10/15 giornate lavorative, utilizzando Attrezzature Pelomagia srl)

Modulo n° 2 base:

N°2 postazioni self-service:
Questa configurazione permette di offrire il servizio self-service con due postazioni dedicate self-service, composto da due vasche professionali, facoltativo si può predisporre adiacente alle postazioni self uno spazio dove eseguire tosature. Possibilità di frequentare presso la nostra scuola di tolettatura il corso come su indicato al costo promozionale di 700,00 euro

I moduli n° 1 e n° 2 prevedono la presenza dell’operatore durante i normali orari di apertura.


Solo Self Service:


Modulo n° 3 evoluto completo di pagamenti automatici in accesso remoto:
A- n°1 Vasca professionale self-service
B- n°1 Cambiamonete caricatore di chiave con bonus su ricarica a due tipi di moneta (Hopper)
C-n°1 Distributore di prodotti a 10 selezioni (vedi scheda tecnica clic qui)
D-n°1 Quadro di comando elettronico in accesso remoto gestisce tutti gli impianti

Cambiamonete
Caratteristiche
Lamiera con serratura tubolare di sicurezza, per garantire le migliori condizioni di sicurezza.
Scheda elettronica CPU con rilevamento dati d'incasso.
Installazione a parete, mediante 3 tasselli da inserire nel retro dell'apparecchio, o su base ad armadio.
Accensione e spegnimento interni per impedire eventuali manomissioni.
Erogazione monete/gettoni in modalità automatica o manuale.
Erogazione separata di monete e gettoni presenti in hopper differenti, tramite scelta del relativo pulsante.
Distributore di prodotti a 10 selezioni
Mignon è un distributore automatico che offre, in dimensioni estremamente compatte, un elevato numero di selezioni ed una notevole capacità.
L’erogazione avviene per mezzo di spirali motorizzate poste sui ripiani posizionabili ad altezze diverse.
Esempio di disposizione


Modulo n° 4 evoluto completo di pagamenti automatici in accesso remoto:

A- n°2 Vasca professionale self-service
B- n°1 Cambiamonete caricatore di chiave con bonus su ricarica a due tipi di moneta (Hopper)
C-n°1 Distributore di prodotti a 10 selezioni(vedi scheda tecnica clic qui)
D-n°2 Quadri di comando elettronico in accesso remoto gestisce tutti gli impianti

I moduli n° 3 e n° 4 permettono di offrire il servizio self-service autonomamente 24/h senza la presenza dell’operatore. I clienti possessori di cani possono anche al primo utilizzo entrare autonomamente ed utilizzando denaro possono acquistare sia chiavette che card, e caricarle autonomamente. Possono anche a scelta usufruire autonomamente di ogni servizio utilizzando solo denaro.
Queste nostre soluzioni permettono al cliente possessore del cane di poter entrare autonomente a qualsiasi ora e sempre autonomamente acquistare ogni servizio creando ampia soddisfazione e fidelizzazione alla vostra nuova attività.

Modulo n° 5 evoluto completo di cabine BOX CABINA MONOBLOCCO e pagamenti automatici in accesso remoto:

Esempio Box
Trattasi di una struttura prefabbricata speciale autonoma resa smontabile e predisponibile in tutti i suoi dettagli per essere installata e resa operativa all’interno di spazi di tipo civile. A seguito delle istruzioni da noi comunicate al potenziale cliente ( predisposizioni per presa elettrica, scarico acqua e allacci acqua calda e fredda ) la struttura può essere installata e resa operativa da due persone nell’arco della giornata.
Scheda tecnica
Interno Box
Montaggio


5.1- Box cabina Monoblocco USO INTERNO (dotato di tutti gli accessori, aspiratore aria, elettrovalvole, miscelatore, asse di asciugatura, lampada fluorescente sterilizzante, lampade normali, luce di cortesia, asse di asciugatura, materiali ignifughi e antifungini, insonorizzato completamente lavabile pavimento e soffitto calpestabili)

5.2- Box cabina Monoblocco completo autonomo oltre ad avere le caratteristiche del box da interno ha riscaldamento autonomo e boiler per acqua calda autonomo.(vedi scheda tecnica box lavaggio da esterno clic qui)


L'assemblaggio





Il concetto fondamentale


Un fattore, direi il più importante nella scelta del proprio investimento spesso ignorato da chi si avvicina a questo tipo di attività, è l’igiene del locale nel suo insieme, accade che predisponendo con o senza cabine box self-service gli spazi utilizzati dai clienti per lavare i propri cani self-service non si tenga ben presente che devono assolutamente essere autonomi e chiusi, devono essere muniti di tetto e completamente insonorizzati, questo evita inquinamento dell’ambiente circostante in quanto i peli degli animali senza il tetto vanno a depositarsi nell’altra cabina a fianco o al di fuori in tutto l’ambiente tecnico circostante con notevole disagio dei presenti e lasciando l’ambiente in condizioni igieniche non ottimali per gli utilizzatori. Anche l’utilizzo di materiali insonorizzanti è d’obbligo per evitare lamentele causate dall’inevitabile abbaio dei cani, nel rispetto dei confinanti che nei piani superiori all’attività e per il confort degli utilizzatori stessi.

Rimaniamo a disposizione per fornire ogni chiarimento a quanto su indicato. Inviate una vostra richiesta via e-mail o contattateci direttamente, assieme sceglieremo la predisposizione ottimale a soddisfazione delle vostre esigenze.

Su richiesta si valutano possibilità di noleggio attrezzature.